Un paio di anni fa avrei deriso l'idea di un film di Ant-Man. Il nome è piuttosto stupido e vedere qualcuno strizzacervelli sarebbe sembrato sciocco, specialmente in un film cinematografico con dei e superpoteri. <br/> <br/> Ma questo film mi ha preso a calci in culo! Ogni aspettativa è stata spazzata via e ho avuto il tempo della mia vita. È certamente una produzione Marvel e tuttavia ha avuto il suo tocco unico che lo ha fatto risaltare. Michael Douglas, Paul Rudd e Evangeline Lily sono fantastici come lo è il cattivo principale. <br/> <br/> L'azione è incredibilmente fantastica mentre Ant-Man si sposta da piccolo a grande quando affronta i nemici … e il combattimento finale? Eccezionale. <br/> <br/> C'è comunque una scena di combattimento che non ho visto arrivare e non è stata mostrata nei trailer. <br/> <br/> Falcon vs Ant-Man è di gran lunga il mio momento preferito nell'intero film! E Michael Pena potrebbe essere la mia persona preferita nell'intero film cinematografico … lui e Anthony la formica; <br/> <br/> Unico inconveniente è che il principale cattivo Darren Cross sembra un po 'come Loki (cercando di dimostrare se stesso a qualcuno vicino a lui) e vorrei che la Marvel non uccidesse sempre i cattivi. Cross per me non ha avuto molto tempo per crescere. Fin dall'inizio è sempre stato un milionario arrabbiato che era un cretino totale. <br/> <br/> Nel complesso è un film davvero divertente. Di solito non vedo film più di una volta tranne Guardians of the Galaxy, ma ho visto Ant-Man due volte e sono più che felice di vederlo di nuovo. Questo film è stato semplicemente terribile. Questo è stato in realtà il primo film che ho visto che conteneva Paul Rudd. Oltre a questo, dato che ho apprezzato la maggior parte degli altri film Marvel, ho deciso di provare Ant-Man. Questo film, tuttavia, non era semplicemente buono. Una volta finito il film, in realtà sono uscito dal teatro un po 'felice sapendo che ho usato un biglietto gratuito che ho ottenuto attraverso il programma di premi del mio teatro per andare a vederlo. Altrimenti, mi sarei pentito di aver speso soldi per questo. Come supereroe, Ant-Man sembra essere uno degli anelli più deboli nella catena dei supereroi Marvel, poiché la sua unica abilità speciale è quella di ridursi alle dimensioni di una formica mentre allo stesso tempo confonde i suoi nemici della sua presenza. Non molto di una superpotenza, se me lo chiedi. <br/> <br/> Il mio più grande cruccio in questo film è stato il fatto che ci fosse troppo commedia forzata.Michael Pena doveva essere la persona più fastidiosa in questo film, con la sua continua ricerca di quasi tutto, con l'obiettivo di essere divertente quando in realtà, è solo fastidioso. Parecchie delle battute di Paul Rudd nel film sembravano anche cadere piatte. Anche la trama della trama sembrava incredibilmente lenta, con l'obiettivo di concentrarsi maggiormente sul rapporto del personaggio principale con la sua ex moglie e la sua famiglia. Proprio quando le cose non potevano peggiorare, il più grande gratta e vinci del film sembrava essere un inutile cameo di Falcon, che sembrava terribilmente fuori posto. Anche il combattimento con Yellowjacket era zoppo, perché non sembrava nemmeno che durasse così a lungo. <br/> <br/> Una cosa che citerò, però, è quanto sono riusciti a far sembrare Michael Douglas di circa 30 anni più giovane all'inizio del film. Quindi chiunque fosse al comando lì, ben fatto! Inoltre, forse la parte più divertente del film è quando una formica è super-dimensionata ed è stata vista uscire dalla casa di Lang. Non solo, ma quando la figlia di Lang, Cassie, ha avuto il suo trenino (Thomas the Tank Engine) super-dimensionato e poi è precipitato fuori di casa su una macchina della polizia … che di per sé era anche moderatamente divertente. A parte questo, questo film non è stato qualcosa su cui tornare a casa, e posso solo sperare che Marvel capisca che non facendo un seguito a questo … MAI. Prenderò la serie di film di The Avengers e Capitan America su questo film ogni giorno. La dodicesima puntata del Marvel Cinematic Universe e il capitolo finale del loro piano Phase Two, Ant-Man è una piccola scala, spensierata e amp; blockbuster sufficientemente divertente che porta un nuovo supereroe nella già affollata famiglia Marvel e sebbene non sia così pesante come alcune delle loro più grandi stravaganze, non c'è quasi nulla di rinfrescante. <br/> <br/> Ant-Man racconta storia di Scott Lang; un ingegnere diventato criminale che vuole sostenere sua figlia, ma non è in grado di garantire alcun lavoro a causa della sua fedina penale. Le cose si mettono in moto quando decide di commettere un furto con il suo equipaggio e ruba un super-completo che gli consente di ridursi in scala e amp; amplifica in forza, in seguito alla quale assiste il proprietario della tuta nel tirare fuori una rapina che salverà il mondo. <br/> <br/> Diretto da Peyton Reed, Ant-Man inizialmente doveva essere il progetto per animali di Edgar Wright, che lavorava su di esso per anni prima di essere rimosso dallo studio, dopo le differenze creative tra i due.Ciò che Reed ha fatto dopo aver preso l'incarico di regista da Wright è che ha completamente modificato la sceneggiatura in modo che il film si inserisse nell'universo esistente della Marvel, che è in contrasto con la visione di Wright che lo intendeva come una caratteristica indipendente. <br/> <br/> Mentre uno può discutere su quanto è stato tagliato e amp; tutto ciò che è stato mantenuto dalla sceneggiatura originale, sarebbe stato abbastanza interessante vedere la versione di Wright sul minuscolo supereroe. Ciononostante, il film di Reed non è un disastro totale perché il film sembra davvero un tipico film Marvel con la sua trama semplice, l'affascinante lead, l'arguzia giocosa, l'atmosfera divertente e l'amp; intrattenimento per famiglie. E anche se soddisferà la maggior parte degli spettatori mainstream, potrebbe essere stato molto più migliorato. <br/> <br/> I set si presentano in tutte le forme & amp; dimensioni questa volta e con miglioramenti aggiunti dal reparto effetti visivi, sembrano abbastanza dettagliate. La cinematografia fa un uso pesante della fotografia macro e amp; molti scatti interessanti dal punto di vista, mentre la cinetica della macchina fotografica guida la sua azione. Grazie alla sua trama prevedibile & amp; alcuni zoppi tentativi di umorismo che non funzionano, i suoi 117 minuti di runtime si fanno sentire a volte. Gli effetti visivi sono di altissimo livello, come previsto, mentre la colonna sonora di Christophe Beck è piuttosto generica. <br/> <br/> Arrivando agli spettacoli, Ant-Man presenta un buon cast in Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Michael Peña & amp; altri, e molti di loro fanno un buon lavoro nei loro ruoli. Rudd, tuttavia, è una rivelazione perché dimostra che può essere abbastanza affascinante nel ruolo principale di un blockbuster di grosso budget. La sua interpretazione di Lang è equilibrata e porta la maggior parte del film da solo. Douglas è nei panni di Hank Pym, ma con un input mediocre. Lilly fa bene con quello che ha dato, Peńa è fastidioso & amp; Stoll non è davvero intimidatorio come il cattivo. <br/> <br/> Su scala globale, Ant-Man offre la stravaganza di grosso budget che ha promesso, anche se è su scala più piccola rispetto ai suoi predecessori ma dal prospettiva narrativa, si colloca decisamente tra le voci più deboli dei Marvel Studios, che potrebbero essere state evitate se avessero aggiunto maggiore profondità alla sua trama principale & amp; personaggi. Anche se questo film è designato dalla Marvel come il loro finale di Fase Due, funziona più o meno come prologo per la Fase Tre. Una presentazione giocosa per un nuovo personaggio & amp; guidato da Paul Rudd sul carisma sullo schermo, Ant-Man non è un successone di qualità, ma vale comunque la pena vederlo, almeno. Baskin-Robbins lo scopre sempre. - Scott Lang <br/> <br/> Camminando nel cinema … Spero che la Marvel non si prenda troppo sul serio con questo film e tutti possiamo divertirci un po 'con l'azione. <br/> <br/> Valutazione generale: 4,25 stelle Valore cinematografico: 4,5 stelle Grande valore per le domande: 3 stelle <br/> <br/> La Marvel sta tentando di tirare fuori una rapina. Ant-man è la loro opportunità di mettersi alla prova in un altro genere cinematografico. Paul Rudd (Role Models) come protagonista in questo eroe in miniatura è un tratto da considerare per gli eroi, ma l'intero concetto di film di Ant-man è un tratto. È possibile che questo attore comico abbia ragione a fornire l'elemento "spintarella, strillo, occhiolino, occhiolino" di questo film di rapina, ma questo film può essere preso sul serio? <br/> <br/> Rudd interpreta il truffatore Scott Lang, reclutato dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas) per il recupero di un'altra super-tuta che fornisce le stesse abilità del seme di Ant-man. Pym era l'originale mini-centrale elettrica e al fianco di sua figlia Hope (Evangeline Lilly) tenta di guidare il brillante ladro. Si sforzano di usare le sue abilità meno che salate come ladro per salvare il mondo e per riempire il ruolo dell'eroe che è stato represso per anni. Pyms e Lang devono collaborare per fermare i piani di Darren Scott (Corey Stoll) che ha piani sinistri per la formula del Dr. Pym e la nuova tuta gialla. Per Lang, la motivazione per salvare il mondo è secondaria a salvare il suo rapporto con sua figlia, che fornisce un affascinante tema di restauro per questa avventura da pazzi. Alla fine, il regista Peyton Reed (Yes Man) può gestire l'arduo compito di trasformare questo eroe microscopico in un supereroe credibile? <br/> <br/> Lasciate che tutto il dubbio e lo scetticismo cessino, Reed offre questo formidabile compito. Dimostra che le dimensioni non diminuiscono l'impatto di questo supereroe all'interno dell'universo Marvel. La maggior parte degli adattamenti di fumetti ha un dialogo e un umorismo ben posizionati tra una moltitudine di scene d'azione. Reed gira questo concetto e riesce a creare un film di risate ad alto volume, collegato da convincenti scenari d'azione. In un'epoca in cui i romanzi grafici sono stati trascinati in un regno più oscuro, Ant-man fornisce un supereroe che non si prende troppo sul serio. Reed riesce anche a fare luce sul posizionamento del prodotto e lo usa per fornire alcune delle linee più accattivanti della sceneggiatura. <br/> <br/> Paul Rudd è perfetto nel ruolo di Scott Lang. La sua interpretazione del personaggio intelligente, comico, ma imperfetto, è ciò di cui questo film ha bisogno per divertimento e credibilità. Il suo entourage rapinatore crea una storia di origini umoristiche e incappucciate che ti lascia desiderare di vederne altre in futuro. E 'stato bello vedere Michael Douglas (sia giovane che vecchio) sullo schermo con la convincente vecchia spavalderia necessaria per questo minuscolo mentore. Evangeline Lilly si muove con successo dalla trilogia di Hobbit a Ant-man per affermarsi come un'eroina convincente con la sua vulnerabilità e forza sottovalutate. I creatori di Ant-man sono riusciti a fare qualcosa di diverso con questo viaggio di supereroi, lo rendono accessibile a una fascia di età più ampia. Avendo una valutazione PG, questo è il primo cappero crociato che i genitori non dovrebbero esitare a far provare i propri figli. Complessivamente, fornisce l'equilibrio tra azione, commedia, cuore e un nuovo pezzo di puzzle nel mondo Marvel. <br/> <br/> In tutta l'umorismo e l'azione, c'era un tema dominante di redenzione. Scott Lang e il Dr. Pym hanno i loro viaggi di redenzione per viaggiare. Le loro scelte nella vita hanno causato vittime nei loro legami familiari. La narrativa di Ant-man ha un messaggio redentore intrecciato nelle vite dei personaggi centrali. In ogni racconto di supereroi ci sono prove di potere e forza, che possono essere viste in questa storia dominata da insetti, ma senza dare nulla in cambio, il potere del film arriva nei rapporti di famiglia e nel bisogno di espiazione. Entrambi questi uomini mostrano che i loro figli sono gli unici individui che hanno bisogno di vederli come un eroe. Questo elemento redentivo aggiunge profondità e freschezza a questo racconto di supereroi. Proveniente da uno scettico cinematografico, questo film riesce a far conoscere la sua presenza a tutti i livelli, rappresentando un puro exploit nel divertimento e ha il potenziale per rubare il cuore di ogni membro del pubblico. <br/> <br/> Lasciando il cinema .. Ant-man riporterà la tua fede nel genere dei supereroi. È un divertimento pieno di azione per tutta la famiglia. <br/> <br/> Quali sono alcune delle domande più importanti da prendere in considerazione in questo film? 1. Le dimensioni contano quando si tratta di eroismo? (1 Samuele 16: 7, Matteo 13: 31-32) 2. Possiamo diventare migliori come umani? ' (Genesi 1:27, Marco 7: 20-23) 3. I cuori dell'umanità possono cambiare dal male al bene? (2 Corinti 5:17, 2 Timoteo 2:21) <br/> <br/> Scritto da Russell Matthews basato su un sistema di valutazione a cinque stelle @ Russell Recensioni #russellingreviews #antman Pubblicato proprio adesso da Russell Matthews Etichette: #antman Corey Stoll Evangeline Lilly Is Ant-man va bene Michael Douglas Paul Rudd Peyton Reed redemption sarà ant-man essere il primo Marvel failure Yellowjacket Una storia semplice senza grandi colpi di scena, una sensazione affabile e elementi tradizionali di buona o cattiva riprodotti ad alta risoluzione, Ant Man è un film ben fatto. Il regista non ha deluso quando si trattava di scegliere il segmento di destinazione per il film. <br/> <br/> Ant-Man è fuori e fuori l'avventura fantasy di un bambino. In effetti il film per il suo tempo e per la sua età è insolitamente pulito. Ci sono solo poche scene lorde, ma nulla di lontanamente altrettanto discutibile per il pubblico giovane come lo si troverà a Deadpool. <br/> <br/> Se ti aspetti la roba da super eroe in voga (supereroi con sfumature grigie e filosofia), sarai deluso. Questo è un buon vecchio film di supereroi che lascia poco all'immaginazione e finisce con una nota di buon augurio. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto per questo motivo. Mi sono sentito di nuovo un bambino.
Hengeor replied
330 weeks ago