Hengeor replied

358 weeks ago

Phineas E Ferb: Il Film - Nella Seconda Dimensione > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ad essere onesti, non mi piace la maggior parte degli spettacoli di Disney Channel. Soprattutto gli spettacoli dal vivo. Non mi sono mai piaciuti gli spettacoli come "Hannah Montana & quot ;, & quot; The Suite Life di Zack & amp; Cody & quot; o & quot; Wizards of Waverly Place & quot ;. <br/> <br/> Tuttavia, & quot; Phineas and Ferb & quot; è stata un'eccezione onorevole a questo, essendo uno dei pochissimi cartoni animati moderni che mi piacciono veramente. Mentre all'inizio & quot; Phineas e Ferb & quot; sembrava uno show prevedibile (avendo la stessa premessa di base suonata nella maggior parte degli episodi) sono rimasto sorpreso da quanto fosse bello quel concerto, essendo spiritoso e intelligente, con molti personaggi simpatici e canzoni orecchiabili. <br/> < br /> Quindi, quando questo film è stato annunciato, ho avuto grandi aspettative al riguardo. E non ero deluso. In alcuni modi, & quot; Across the 2nd Dimension & quot; è come un episodio esteso della serie, ma questa è una buona cosa: nonostante il fatto che la storia sia un po 'più oscura rispetto allo spettacolo originale, questo film ha ancora tutto il fascino e il divertimento della serie originale, qualcosa che (solo per dare un esempio) & quot; The Simpsons & quot; film mancava, riuscendo a mantenere gli elementi migliori da & quot; Phineas e Ferb & quot; (L'umorismo, la buona musica, le relazioni interessanti e divertenti dei personaggi) & quot; Across the 2nd Dimension & quot; è un solido film per la TV, che offre esattamente ciò che ha promesso e non delude mai, essendo piuttosto divertente senza dover prima vedere la serie originale. Ma consiglierei di guardare anche la serie, perché è abbastanza buona.
Se vuoi vedere il miglior film d'animazione del 2011. Questo è tutto. La trama è stata superba. Nel film non ci sono quasi difetti, tranne le canzoni le cui canzoni non sono orecchiabili come le canzoni del cartone animato. Ecco perché Ho votato come 9 / 10.Se le canzoni erano state migliori. Sarebbe stato 10 / 10.Tutti i personaggi giocati là fuori rotolano con successo senza alcun difetto.Ma Ferb avrebbe potuto essere migliore e avrebbero potuto rendere il film molto più divertente. Ferb ha avuto un ruolo non importante nel film. L'altra dimensione di Candice era semplicemente fantastica con lo stile e tutto ciò che include Esabella. <br/> <br/> Questo film è buono per adulti e bambini. Non sottovalutarlo come un infantile film.
Amo Phineas e Ferb. Ho visto il mio primo episodio un po 'più tardi rispetto alla maggior parte della gente, ma da quando ne sono stato ossessionato. Ma il problema con la realizzazione di un film da uno show televisivo è che deve essere buono. Veramente buono. Altrimenti semplicemente non funziona. L'unica cosa che mi ha deluso di più è che durante la metà del film, Phineas stava agendo completamente fuori dal personaggio: era arrabbiato. Davvero arrabbiato. Quasi al punto di nutrire rancore. E ha continuato a parlare anche di questo. Avevo pensato quando avevo sentito parlare della trama del film che quando Phineas scoprì che Perry era un agente segreto, ci sarebbe stato un momento sarcastico e stressante e poi Phineas avrebbe sorriso e avrebbe detto "Cool!", Con il suo goody-two-shoes, personalità mite e ambiziosa. Anche la sua frustrazione era mal fatta. Invece di far pensare allo spettatore, & quot; Wow! Phineas è pazzo! Deve davvero preoccuparsi di questo! & Quot; il modo in cui lo fa nello speciale "Estate appartiene a te!", la trama dà l'impressione di, "Questa è una reazione del tutto normale alla scoperta che il tuo ornitorinco domestico è stato duellato con un farmacista gobbo per le cinque precedenti anni. & quot; Phineas non è normale. Ha una normale reazione di smorzamento sulla sua caratterizzazione. La seconda cosa che mi ha fatto impazzire del film è che alla fine è davvero triste. Phineas e Ferb non ricorderanno mai il loro folle incontro con il loro agente segreto, ma Perry lo farà. Perry ora sa cosa vuol dire essere trattato come un pari dai ragazzi. Dopo che i ragazzi avranno subito il lavaggio del cervello, considereranno Perry come un animale, vedendolo meno come un amico e più come un animale domestico. Accidenti, mi dispiace per Perry! Ha perso un intero lato della relazione con i suoi due migliori amici. L'umorismo del film non era spettacolare, ma era abbastanza buono. La trama non era stimolante né conteneva alcun significato maggiore, ma era decisamente elettrizzante. Nel complesso, comunque, ho pensato che questo film fosse peggio di "Summer Belongs to You!". È bello sapere che lo spettacolo continuerà come se nulla fosse accaduto, ma anche gli effetti dell'avventura su Perry saranno dimenticati. Il mio rispetto per Phineas e Ferb è diminuito, ma non è stato distrutto. Se i creatori dello spettacolo continuano il buon lavoro e si riscattano negli episodi, la mia ossessione potrebbe tornare. :)
Phineas e Ferb: Across the 2nd Dimension è stato un film interessante, ma ho dato solo un 6/10 perché Phineas può sembrare davvero fuori dal personaggio, a volte, ma nel complesso è stato fantastico!
Ho seguito la serie animata molto più tardi rispetto al momento della sua uscita, ed è dannatamente buono. Ho visto entrambi i film, e Phineas e Ferb the Movie: Across the 2nd Dimension è davvero superiore. <br/> <br/> Ormai ci sono SPOILERS, quindi non leggere nulla a meno che tu non voglia VERAMENTE. < br /> <br/> Rompe la maggior parte del build-up tradizionale dagli episodi regolari ed è davvero pieno di azione. Mi ha colto alla sprovvista, ed è quello che stavo cercando: un fattore a catena. I nuovi personaggi hanno aiutato quel fattore, specialmente il Candidato della 2 ° Dimensione (Candice nel mio paese), che mette in risalto la Candace che tutti conosciamo dalla serie animata. <br/> <br/> Come avrete intuito, la trama è lungi dall'essere noioso, e non lo rivelerò molto. Ma il motivo per cui non voglio mettere un 10/10 per questo film o almeno un 9,5 / 10, è stato il finale. Durante il film, Phineas, Ferb e Candace scoprono finalmente chi è Perry: un agente segreto. Alla fine, ogni personaggio principale (eccetto i genitori) subisce il lavaggio del cervello, e tutti dicono addio al Perry che hanno conosciuto nel film. Era commovente, ma mostra che la stagione seguente tornerà di nuovo alle origini. Le scene d'azione tra Perry e i personaggi principali sono state incredibili, e mi rende triste che non succederà nella serie. Inoltre fa incongruenze come l'intera città, se non il mondo ha visto giganteschi robot pilotati dai personaggi principali che hanno salvato la giornata, chiunque come Jeremy (che non appare) potrebbe ricordare Phineas, Ferb & amp; Candace quello che hanno fatto quel giorno, diavolo, l'attacco è stato persino filmato in TV. <br/> <br/> Forse la serie TV avrebbe perso il fascino che ha ora se Phineas & amp; Ferb ora era un agente segreto o altro, ma non posso fare a meno di pensare che erano a conoscenza dell'identità di Perry, quindi aveva salvato il mondo, solo per avere il lavaggio del cervello come se nulla fosse accaduto, mi faceva strappare i capelli dalla testa. /> <br/> A parte questo, è stato fantasioso, e il film mostra che la serie animata, dopo 3 stagioni, ha ancora ottenuto. <br/> <br/> 9/10

Perry&#39;s worst fear comes true when Phineas and Ferb find out that he is in fact Secret Agent P, but that soon pales in comparison during a trip to the 2nd dimension where Perry finds out that Dr.
b0e6cdaeb1
Repeaters downloadColpo grosso al jumbo jet download movie freeRobin Hood full movie hd downloadthe Dead Leaves full movie download in italianTrigun full movie hd downloadJourney to the West malayalam movie downloadUrban Justice - Citt violentathe The Tower full movie in italian free download hdThe Knight of Shadows: Between Yin and Yang download completo di film in italianoSix-String Samurai online gratuito
Please log in to post a reply.