Ho adorato questo film perché parlava di sirene. È stato bello vedere la storia delle sirene in una luce diversa. Una delle cose che possono fare queste sirene è se si esprime un desiderio di fronte a loro che dovrebbero fare quel desiderio. Uno aveva anche il potere di una sirena e le altre due sorelle avevano i loro piccoli gadget che li aiutavano quando erano in una situazione difficile. <br/> <br/> Una cosa che pensavo fosse fica era che se una persona trovava un oggetto di sirena, quella sirena doveva fare qualunque cosa la persona dicesse di fare. Il fatto che Venere abbia perso la sua tiara e che un ragazzo abbia trovato e fatto la sua preforma davanti a tutti al bar non era giusto per lei. Penso anche che sia stato bello che a ogni sirena sia stato dato un regalo speciale che c'è. <br/> <br/> Penso che chiunque ami i film di sirene amerà questo. Lo amavo! Era adatto alle famiglie. Romance ma non sesso. Ho adorato il modo in cui le sorelle (donne) avevano ciascuna la capacità di portare sul tavolo per vendicare il padre. Molto positivo per le ragazze. I costumi erano fantastici! Molto alla moda ma molto simile al mare. Complimenti al designer! La recitazione è stata molto ben fatta. Anche se c'erano ruoli sconosciuti nei ruoli principali, erano attori molto bravi. Gli effetti speciali erano ben fatti. Le scene erano belle. La posizione era molto ben pensata. Lo script è stato buono, ma hey quando iniziano la serie so che andrà meglio con il tempo. Il concetto era fantastico. Sembrava un pilota. Io e la mia famiglia stiamo ancora aspettando il resto della serie. Abbiamo bisogno di più programmi come questo! Ian Berry lo rende credibile! Questo film dovrebbe essere sicuramente trasformato in una serie. Gli attori erano sensazionali. Era facile credere che Nikita Ager, Erika Heynatz e Sarah Laine fossero sirene. La trama era facile da seguire, ma aveva un sacco di colpi di scena. Questo film non mi ha lasciato confuso o mi chiedevo cosa fosse successo in alcune parti. Classificherei le Sirene come un dramma / azione fantasy di famiglia. I bambini molto piccoli probabilmente non gli piacerebbero, ma i bambini, i ragazzi e gli adulti possono sedersi e divertirsi. Consiglierei Sirene a chiunque ami film fantasy, drammi o film che l'intera famiglia può guardare. Dopo averlo visto, vorrai guardarlo ancora e ancora e ancora. Sirene è un film sensazionale. Non posso dire abbastanza volte. L'unica cosa che non mi piace è che è un film fatto per la TV. Mi è piaciuto così tanto questo film, credo che dovrebbe essere una serie TV. Tre bellissime sirene giovani che hanno la possibilità di avere le gambe mentre sono asciutte e hanno le code <br/> <br/> quando sono bagnate (un'idea vista nel film 'Splash' 1984). Adoravo il modo in cui queste tre sirene avevano poteri magici. <br/> <br/> Diana la più vecchia (e più saggia delle tre) ha questa molletta che può trasformarsi in un potente forcone che può tagliare qualsiasi cosa. Diana ha anche una super forza. <br/> <br/> Venus ha il potere di ipnotizzare gli uomini e sedurli a fare qualsiasi cosa desideri. Può anche far perdere la memoria agli uomini. <br/> <br/> June ha questo specchio magico che le permette di avere visioni, cioè le permette di vedere cose che stanno accadendo altrove dove. <br/> <br/> Lì era anche un'altra cosa di cui tutte queste sirene erano capaci: fare un urlo acuto che può frantumare il vetro. Queste sirene si riferiscono agli umani come "mortali". La loro unica debolezza è che se un "mortale" & quot; fa un augurio a loro, queste sirene dovrebbero esaudire il desiderio. <br/> <br/> Queste tre sirene dall'inizio del film hanno scelto tre diversi percorsi nella vita. Diana ha scelto di vivere in mare con suo padre, mentre Venere e June hanno entrambi scelto di vivere sulla terra con gli umani. Venere lavora come un "ballerino acquatico" quot; in un ristorante e June lavora come membro dello staff in un acquario. Quindi tutti e tre sono andati separati fino a quando il loro padre non viene ucciso da un pescatore senza scrupoli. Tutte e tre le sorelle si riuniscono per consegnare l'assassino di loro padre alla giustizia. Ma il loro ricongiungimento non procede senza intoppi, hanno un numero di controversie tra loro ma imparano presto a risolverli. Quindi per me questo film è come una soap opera, una commedia e una fantasia combinate in un unico film. <br/> <br/> Questo è un film molto bello e divertente e lo consiglio vivamente! Abbiamo visto un film eccellente stasera su Sky. era chiamato MERMAIDS. era un film TV, che è stato progettato come un pilota per una serie. Tuttavia la serie non è stata ancora ripresa. Volevo dirtelo perché le persone su IMDb dicevano che è simile a Charmed..Si tratta di 3 sorelle Mermaid. che vengono in terra arida per vendicare la morte di là il padre tritone che fu assassinato da un pescatore. È molto divertente come una delle sorelle ha problemi reali cercando di camminare in guarigione. <br/> <br/> Tutti su IMDb stavano parlando di diventare una serie. ma non è mai stato preso. La gente dice che quando Charmed finisce avrebbe voluto che fosse sostituito. <br/> <br/> Sono totalmente d'accordo. Mi sarebbe piaciuto vedere questo film come serie TV. Si potrebbe dire che è stato progettato come un pilota per una serie di. quindi è un vero peccato.
Hengeor replied
331 weeks ago